Nella spasmodica ricerca di un titolo gratuito che non fosse il solito spara tutto in stile Cod o il classico gioco di calcio, ci siamo finalmente imbattuti in un gioco che merita tutta la nostra attenzione. Stiamo parlando della prima stagione completa di Hitman.

Il gioco include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō.

Nel ruolo dell’Agente 47, sarai chiamato ad assassinare bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini, in cui il bello è proprio giocare in modalità stealth sfruttando al meglio tutte le particolarità del livello partendo dalle ambientazioni ai personaggi che ci possono offrire dei vestiti con cui compiere dei travestimenti.

La gratuità del titolo purtroppo è limitata dal 28 aprile al 3 maggio, ma siamo sicuri che mettendovi sotto sarete in grado di terminarlo in questo periodo di prova, soprattutto per la grande mole di tempo libero a cui purtroppo siamo costretti. Qui il link per aggiungere al carrello il titolo Ps4.