Epic Games regala, per il consueto appuntamento settimanale a cui ci ha abituati, Crashlands e Amnesia The Dark Descent. I due giochi si possono riscattare gratuitamente a partire dal 30 aprile 2020 fino alle 17:00 del giorno 7 maggio.

Attenzione perché da questa settimana per riscattare i giochi sarà necessario aver abilitato l’autenticazione a due fattori (2FA) sul proprio account Epic. Misura volta ad incentivare l’aumento del livello di sicurezza.

Clicca qui per accedere all’Epic Store Games e riscattare i giochi.

week 18 epic

Crashlands è un gioco sviluppato da Butterscotch Shenanigans basato sul crafting e sulla sopravvivenza in visuale in due dimensioni con inquadratura dall’alto. Eccovi il trailer:

L’altro gioco gratuito è Amnesia The Dark Descent un horror in prima persona pubblicato nel 2010 da Frictional Games e ambientato in un castello della Germania rinascimentale. E’ un gioco molto apprezzato dagli amanti del genere: in molti ritengono infatti che il survival, grazie alle sua atmosfera, al costante senso di ansia e alla pressione psicologica a cui ti sottopone, sia il gioco che abbia dato un rilancio all’intero genere horror.